La lepre golosa.

(English version below)DSCN0069

Come sapete,  in inverno quando la neve inizia ad essere tanta e gli animali faticano a trovare cibo,  mettiamo a disposizione una cassettina di semi di avena in giardino;  si trova in una zona non troppo illuminata,  altrimenti gli animali avrebbero troppa paura dei predatori. 

Qualche lepre viene sempre a cibarsene.  Se volete vederla,  godetevi il video:



The greedy Hare.

As you know,  in winter when the snow is high and animals have a hard time finding food,  we leave for them a container of oat seeds in our garden.  It is in a shadowy place,  otherwise they would be too afraid of predators.

Hares in particular take the chance.  Please open the above video to see more…

****

.

Linked to:  Saturday’s Critters.


47 risposte a "La lepre golosa."

  1. Che meraviglia! Qui in campagna, anche se non c’è neve, sfamiamo i passerotti con le briciole. Invece le gazze (abbiamo nidi su ogni albero del giardino) sono di bocca buona e gustano anche i croccantini dei gatti!😉😁

    Piace a 1 persona

  2. Hello,
    I am glad the bunny is finding the food, it is hard on the critters with all the snow around. Cute video, I enjoyed the music too. Thank you for linking up and sharing your post. Take care, have a happy weekend. PS, thank you for leaving me a comment.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...