Cieli del Garda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche in inverno quando,  il tempo e’ limpido,  passeggiare lungo il lago di Garda e’ un vero piacere.  Specialmente perche’ si puo’ assaporare la quiete delle acque senza i rumori dei molti turisti e delle attivita’ estive.



The Sky over Garda.

Walking along the lakefront of lake Garda is a pleasure in winter,  when the weather is clear.  Without all the summer tourists and activities,  all around is still and calm and you can feel it.

****


27 risposte a "Cieli del Garda."

  1. Il problema è che durante i fine settimana non c’è nemmeno il posto per parcheggiare, e “godersi” il posto senza nemmeno la possibilità di camminare lungo i marciapiedi lo trovo sciocco. Bisognerebbe andarci durante la settimana… ma come si fa se si lavora?

    Piace a 2 people

  2. Siamo stati al Lago Maggiore oggi per la nostra gita domenicale. Nessuna pace e tranquillità, sotto un sole glorioso, senza bisogno di mascherine all’aperto, c’erano tutti e di più. Per fortuna abbiamo avuto un parcheggio presso il ristorante e siamo stati in grado di passeggiare und po’ prima del pranzo tra la folla lungo il lago. Non posso immaginare che al Lago di Garda sia stato diverso oggi. Comunque, sempre bellissimi i nostri laghi. 😊🌞

    Piace a 1 persona

  3. Eh sì: il lago di Como ha un grande fascino, 🤩. E poi anche qui c’è la parte lombarda del Lago di Garda e del Lago Maggiore. Senza dimenticare il lago d’Iseo e tutti i laghetti di montagna… in pratica dove ti giri ti giri c’è un lago, 😉.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...