Nuovi nati.

*please scroll down for English version*nuov

Che diversi gli animali giovani da quelli gia’ adulti!  Che diversi i cuccioli dai loro genitori,  talvolta manco si somigliano.  Come si comportano diversamente:  sono curiosi,  imprudenti,  giocherelloni.

Ve ne propongo alcuni.  Quale vi fa piu’ tenerezza?

nuoo

Nell’ordine:  un Cerbiatto,  un Capriolo,   un Picchio,  uno Storno,   una Ballerina bianca,  un Tordo,  una Gallinella d’acqua,  un Gabbiano,  uno sconosciuto.  😉

DSCN9928XX

DSCN5842nuov (2)nuovi (2)nuovi

nuovii (1)

DSCN5974



New Babies.

How different young animals are from adults!  How different puppies are from their parents,  in some cases they hardly look like their parents.  How they behave differently:  they are curious,   imprudent,  playful. 

I will offer you a few pictures.  Which one inspires you most?

From above:  a Fawn,  a Roe Deer,  a Woodpecker,   a Starling,   a White Wagtail,  a Thrush,  a Moorhen,  a Seagull,  a cute unknown one. 😉

****


57 risposte a "Nuovi nati."

  1. Sono tutti molto belli e teneri, forse il cerbiatto mi ispira più tenerezza. Non saprei dire perché. Sarà un retaggio dell’infanzia? Per via del film 🎦 🎥 Bambie. Chissà.
    Buona giornata Luisella 🦋🦩🦚

    Piace a 1 persona

  2. Che belli!!!!
    Stamattina ho trovato 3 passerotti che svolazzavano in strada. Ne ho preso uno in mano e mia moglie mi ha ripreso “duramente”: “Non hai ancora imparato la lezione, stanno imparando a volare e c’è la mamma che se ne prende cura”!!!
    Come tutti i bravi mariti mi sono arreso……

    "Mi piace"

  3. Hello Luisella,
    What a lovely collection of birds, a nice variety. I think the Woodpecker is a favorite.
    The deer are adorble critters, I love them. Thank you for linking up and sharing your post. Take care, have a great weekend. PS, thank you for leaving me a comment.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento