Finestre natalizie.

fines (2)XX

Buongiorno cari lettori e buona terza domenica d’Avvento.

Facciamo un altro giro per le stradine di Tammisaari? 

Naturalmente potrebbe essere un giro fra le stradine di qualsiasi piccolo centro in Finlandia,  ma stavolta lo facciamo solo per ammirare i decori natalizi alle finestre.  Come potete mmaginare,  anche dentro casa mettiamo parecchie decorazioni e soprattutto accendiamo candele e lumini per rischiarare i lunghi pomeriggi bui.

Spero con cio’ di mandarvi non solo l’ispirazione per qualche addobbo,  ma soprattutto un po’ di magia del Natale:  mai come quest’anno abbiamo bisogno di sentirla…

Questo slideshow richiede JavaScript.

In quest’ultima foto vedete anche appesi i contenitori dei semi di girasole per gli uccellini.

fines (1)XX

Altre vedute di Tammisaari nel mio post:  Dettagli di Tammisaari.



Christmassy Windows.

Hello dear readers and happy third Advent Sunday!

Shall we take another walk down the streets at Tammisaari?

We could be walking down the streets of any other small village in Finland.  This time we will just admire the Christmas decorations,  though.  As you can guess,  we have plenty of decorations in our homes and plenty of candles and tea-lights,  to enlighten our long,  dark afternoons.

I hope thus I can send you not only the inspiration for your own windows but also and above all some Christmas magic feeling.  This year we need to feel it more than ever before…

In the last shot you can see a couple of birds’ feeders as well.

More views of this town in my post:  Dettagli di Tammisaari.

****


50 risposte a "Finestre natalizie."

  1. Vicino a casa mia di luci e decorazioni alla finestra se ne vedono poche, io stesso anni fa mettevo le luci colorate lungo i contorni delle finestre ma quest’anno non l’ho fatto.
    Più spesso si decorano con luci i poggioli, le terrazze ed ovviamente i giardini, chi li ha.

    Piace a 1 persona

  2. Luisella scusami !!!
    Davvero perdono
    Te l’ho chiesto perché mi sembra ci sia qualcosa che non va … ho fatto qualcosa o ho detto qualcosa di sbagliato? Se così fosse perdonami ma non mi sono assolutamente resa conto. La sensazione che ho è questa. Quindi ti chiedo scusa a prescindere

    Piace a 1 persona

  3. Ad ogni modo la domenica o quando riesco (ed è difficile ora trovare del tempo) entro nel tuo sito e mi rilasso tantissimo! Le tue descrizioni e le foto che fai mi piacciono tantissimo e per questo ti ringrazio! Non riesco ad essere costante ma credimi che è bello leggerti! Queste finestre natalizie sono una vera gioia!

    Piace a 1 persona

  4. 😚 sono felice Luisella e scusami x il nome …è stata proprio una svista. ( Ho una amica tra l’altro di nome Fiorella 😄😄)
    Si sei stata tanto carina quest’estate…un momento davvero difficile purtroppo ma… la vita continua e per forza bisogna andare avanti anche se a volte… non si riesce proprio del tutto…
    Un abbraccio e grazie sono sollevata di non aver “combinato ” qualcosa, o qualche incomprensione con la testa che mi ritrovo 😄

    Piace a 2 people

Lascia un commento