Uno affamato.

(Please scroll down for English text).DSCN0666DSCN0667

Lo scoiattolo cerca disperatamente di arrivare alle palle di grasso disposte per gli uccellini,  ma purtroppo sono ingabbiate.  Per cui si accontenta delle briciole che cadono a terra…

DSCN0669DSCN0670

Osservarlo e’ uno spasso,  perche’ e’ bello,  simpatico ed e’ un vero acrobata.  Lo potete vedere anche nel breve video qui sotto.

(Attenzione:  ci sono ancora pigne nei boschi,  quindi il cibo non gli manca!)



A hungry One.

The squirrel is desperately trying to get to the suet balls laid out for the birds,  but sadly they are caged.  So he is satisfied with the crumbs that fall to the ground. 

Watching him is fun,  because he is beautiful,  amusing and he is a real acrobat.  You can also see it in the short video above.

(In the woodlands there are still pine-cones,  so he will not starve!)

****


63 risposte a "Uno affamato."

  1. vive ad Helsinki, ti direi il nome e cognome ma preferirei in privato.. se vuoi manda un messaggio alla mia posta qui ( lilibe@tiscali.it) e io ti rispondo ..e poi ho anche un’altra amica Lucchese che ha i figli in Finlandia e lei insegna la matematica alla primaria in finlandese 🙂

    Piace a 1 persona

  2. pensa che le mie due amiche itali/finlandesi si trovarono per caso in un bar in Finlandia 🙂 e tra loro non si conoscevano ma una volta che scoprirono di provenire dall’Italia poi, parlando, venne fuori che tutte e due erano amiche mie e mi mandarono una foto in diretta 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento