Immagini di (poca) neve.

(Please scroll fully down for English text)DSCN4710ff

Immagini di questo inverno 2019-20 con pochissime precipitazioni nevose.  Senz’altro situazioni piu’ uniche che rare per la Finlandia,  anche qui nell’estremo sud del Paese.

ZZ (5)

DSCN4653

DSCN4651

DSCN3807

DSCN4479

DSCN4611

DSCN4702pp

DSCN4560ff

DSCN4560ffFFFF



Images of (little) snow.

These images taken in February 2020 represent a unique situation in Finland:  even here in the southern part of the country we had never had a winter with so little snow so far.

****

Linked to:  Image-in-ing.


49 risposte a "Immagini di (poca) neve."

  1. Gli effetti della società industriale… Da uomini a consumatori… chiaro che non puoi durare! Qui stanno tagliando alberi a più non posso con il pretesto che sono diventati pericolosi… Si rinuncia alla vita per manovrare l’aggeggio che ho in mano e con cui ti sto scrivendo e garantire con il con il 5G una connessione più veloce e capillare. Tornerei volentieri a comunicare con i mezzi di una volta pur di non vedere la natura violata!

    Piace a 1 persona

  2. It’s evident everywhere. The North is not having winters. The South is burning.
    You are most welcome Madam.. 🙂 Your posts and pictures are so beautiful.. 🙂
    Hope you visit my blog and share your suggestions / feedback / comments as well..!!

    Piace a 1 persona

  3. Le temperature miti anche d’inverno fanno sicuramente piacere ma sono sintomo di un disagio che il nostro povero pianeta continua a subire per colpa dell’essere umano. Vedere le tue fotografie scattate in luoghi in cui si immaginano solitamente grandissime quantità di neve fresca mi spaventa. Spero che si possano prendere provvedimenti seri al più presto.

    Piace a 1 persona

  4. Is it worrisome not to have normal snowfall? We depend on snow melt to fill the water reservoirs here in my part of the US. We have been fortunate to have above average snow this year, but most of it came in February as December and January were very dry. I hope you get more snow soon!

    Piace a 1 persona

  5. Quanti gradi avete adesso? È da un po’ che giro intorno alla Finlandia senza per altro averci mai messo piede, aspetto sempre che la neve si sciolga appunto! Non odiarmi, è che soffro troppo il freddo! Ma sto seriamente considerando un viaggetto dalle tue parti, pure con le intemperie! 😅

    Piace a 1 persona

Lascia un commento