Anno 2019.

picnic (5)

 

Un anno nelle mie foto:

Seguendo l’esempio degli amici blogger piu’ esperti,  per esempio Tom,   ho scelto dodici foto rappresentative fra tutte quelle da me pubblicate nell’anno appena passato e ve le ripropongo:  sono tutte foto di animali,  quindi piu’ che un calendario,  sara’ un…bestiario.

2018-apr-13[1]

calend-3-1

img_46721-1

dscn99611

img_07121[1]

IMG_2488[1]

11jun17-10[1]

pica-boox-2[1]

calend-9-1

2019mele-19-1[1]

dscn3439ddx[1]

pyysm-6-21

Ne approfitto per augurare a tutti una felice continuazione del 2020!  Come vola il tempo:  sembra ieri che eravamo preoccupati per il Millennium bug!  🙂

Un modo per passare piacevolmente il tempo,  pero’,  e’ sempre quello di perdersi fra le pagine di qualche bel blog…  😉 

A proposito,  questo mio e’ arrivato al terzo compleanno:  grazie a tutti voi che mi fate compagnia con la vostra lettura e i vostri commenti e buon divertimento con le mie foto!  Ancora Buon Anno!!

Curiosita’:  IMG_2069

 

Year 2019.   

A year in my photos:

Following the nice example of a few blog-friends,  for instance  Tom,   I selected twelve shots among the ones I published in the past year,  which are most representative and I’ll share them with you: a sort of calendar.  I have chosen all animal photos!  Well…then this will be a roaring calendar!  😉

This post is a good opportunity to wish everybody a happy continuation of Year 2020.  Time flies…it seems yesterday when we were worried about the Millennium bug,  doesn’t it?

Anyway getting lost into the pages of some absorbing blog is always a pleasant pastime…  😉

By the way,  my blog has now reached its third year.  Thank you all for your company,  for your visits and comments.  I hope you will enjoy my photographs! Happy New Year ahead!

A fun fact:  according to the Federal Statistical Office of Germany,  year 2019 was the longevity year.  The number of people above 100 years old worldwide reached the record amount of 533,000,  mostly women.

 

****

 

Linked to:  All Seasons.  My Corner of the World.  Willy-Nilly Friday.  Saturday’s Critters.


76 risposte a "Anno 2019."

  1. Ciao carissima!! Sempre stupendo tutto! Però sono triste. Sono sparite le notifiche e tutta la lista dei mie siti preferiti… in più ho scoperto che a tanti sono diventata invisibile. Ho pochissime visite sul mio blog e davvero non capisco. Tutto ciò dal 1/1 e questo mi ratrista molto visto la fatica che faccio a mantenere attivo il mio blog tra il lavoro, la casa e gli impegni. Tu mi vedi? Ti arrivano i miei articoli? Fammi sapere!! Perchè io devo andare a cercarti in google altrimenti da wordpress nella mia lista dei siti seguiti sei sparita…..

    "Mi piace"

  2. Ciao Alessia! Bentornata. Effettivamente manchi da molto tempo dal mio blog e avevo pensato che fossi passata nella lista di coloro che ti seguono ma non ti guardano (ne ho molti anch’io!!). A dire il vero, io non so come aiutarti, perchè non ho problemi e nella pagina Reader riesco a vedere tutti i blog che seguo, te compresa. L’unica cosa che mi viene in mente è che devi cliccare ogni tanto “aggiorna” e anche quelli che mancano, ti compariranno. Io vedo senza problemi anche quelli che seguo su blogspot! P.S.: Pensavi davvero che in questi mesi non avessi pubblicato niente? Eh no…io ogni tre giorni “emano” qualcosa!! 😉

    Piace a 1 persona

  3. Oh Luisella anche io sono andata avanti a pubblicare tantissimo hai visto? Beh ora devo recuperare il tempo perduto… ma credimi se anche la tecnologia si mette di mezzo… è molto difficile !! Grazie di esserci e non pensare mai che io passi tra quei follower “finti”.. mai!!! Ciao carissima

    Piace a 1 persona

Lascia un commento